Confindustria Emilia Area Centro - Le imprese associate

21 ottobre 2017

Scarica la versione in pdfScarica la versione in pdf

English Version English Version
L'annuario, uno strumento di conoscenza

Sono orgoglioso di presentare ancora l'Annuario on line di Confindustria Emilia Sede di Modena, che si sta dimostrando sempre più uno strumento utile per far conoscere e promuovere le nostre imprese. Che sono tante, una dotazione ricchissima per la nostra economia, e con grandi capacità produttive.

Siamo stati tra i primi, nel sistema confindustriale, a inserire le aziende associate nel grande circuito della comunicazione globale della Rete. E i riscontri per questa iniziativa sono davvero positivi: ogni mese l’Annuario on line registra quasi quarantamila accessi.

A portata di click c'è un patrimonio industriale fra i più dinamici e innovativi del contesto nazionale. Credo che l'Annuario costituisca un veicolo di informazione di grande utilità: permette di porre in risalto la consistenza della realtà produttiva modenese, una realtà ricca, articolata, con comparti a elevato contenuto tecnologico e settori produttivi leader sui mercati internazionali.

Dunque uno strumento efficace e di agile consultazione, utile in primo luogo per le aziende, ma aperto e consultabile anche dagli operatori e dalle istituzioni economiche italiane e straniere.

VALTER CAIUMI
Vicepresidente Confindustria Emilia

Pubblicità