25 settembre 2017

 

 

 

Il Club degli innovatori

   

Grazie alle attività organizzate dal Club, gli imprenditori potranno confrontarsi, oltre che tra loro, con esponenti del mondo accademico e scientifico e trovare occasioni di scambio di informazioni e di collaborazione con laboratori e centri di ricerca.

Potranno essere invitati alle attività organizzate dal Club anche esponenti del mondo finanziario interessati a sponsorizzare o finanziare progetti di ricerca e innovazione.

 

Tra le attività del Club, oltre alle visite a realtà aziendali e a laboratori e centri di ricerca, particolare rilievo verrà dato all'organizzazione di attività seminariali e formative. Verranno inoltre favoriti appositi momenti di incontro con le neo-imprese innovative e gli spin-off universitari.

 

Ma l'obiettivo principale del club è favorire le aggregazioni tra imprese, in un'ottica di rete, attraverso Tavoli di Lavoro e Confronto che possano contribuire a creare valore tra le imprese partecipanti.

 

L'adesione al Club degli innovatori è gratuita e riservata alle imprese associate a Confindustria Emilia che condividono gli indirizzi di un apposito Regolamento.


Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria del Club (Patrizia Mangone Tel. 059 448342 - Email: innovatori.mo@confindustriaemilia.it

                       

 

 

 

 Regolamento

 Modulo di adesione

 Programma delle attività

 Aiutaci a costruire i prossimi incontri