20 agosto 2017

 

Il Club Digital&Ict

 

 

 

Il Club Digital&Ict nasce su impulso delle aziende modenesi dell'ICT iscritte a Confindustria Emilia con l’obiettivo di aiutare le imprese produttive e del terziario presenti sul territorio modenese ad integrare le ultime tecnologie ICT e digitali nei processi, nei prodotti e nei servizi, riducendo i costi e determinando un fattore di diversificazione competitiva sui propri mercati.

 

Grazie alle attività organizzate dal Club, le figure aziendali più coinvolte nelle tematiche di volta in volta trattate – siano esse l’Imprenditore, il Responsabile dei sistemi informativi, il Responsabile ricerca e sviluppo o il Responsabile del marketing -potranno approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie e soprattutto delle loro applicazioni e confrontarsi sia con esponenti del mondo accademico e scientifico che con i grandi player del mercato, ma soprattutto potranno mettere a fattore comune esperienze di successo di altre aziende.

 

L'adesione al Club Digital&Ict è gratuita e riservata alle imprese associate.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria del Club (Tanja Lugli: Tel. 059 448361 - Email: clubict.mo@confindustriaemilia.it)