11 dicembre 2017


 

 

 

Il Club della Finanza

 

 

 

Il Club della Finanza di Confindustria Emilia nasce con l’obiettivo di favorire una chiara consapevolezza dell'importanza che la funzione finanza ricopre all’interno delle imprese, con lo scopo di creare e diffondere cultura in materia.

In questi ultimi anni le imprese che sono riuscite a controllare le fonti di rischio e sono riuscite a trovare il giusto equilibrio tra la gestione finanziaria e gli obiettivi aziendali, sono risultate vincenti nel mercato globale.

Il Club si pone come ambiente interno a Confindustria Emilia per il confronto e l’approfondimento di tematiche specialistiche dettate dalle esigenze e dagli sviluppi di un mercato in continua evoluzione.

Gli incontri si svolgono prevalentemente con la formula della tavola rotonda con un numero limitato di partecipanti nella quale un moderatore introduce il tema, che viene poi discusso ed analizzato dai partecipanti.

Tra le attività del Club, verrà tuttavia dato rilievo anche all'organizzazione di attività seminariali e formative di comune interesse degli iscritti.

L'adesione al Club della Finanza è gratuita e riservata alle imprese associate a Confindustria Emilia.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria del Club (Patrizia Mangone Tel. 059 448342 - Email: clubfinanza.mo@confindustriaemilia.it)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


EVENTI e appuntamenti
  CLUB DELLA FINANZA - TAVOLO DI LAVORO E CONFRONTO "IL REPORTING PER LA GESTIONE DEL RISCHIO DI CAMBIO"
13 dicembre 2017 - ore 14.30

Confindustria Emilia Area Centro - Via Bellinzona 27/a - Modena