Modena Cuore Dell'Emilia
23 ottobre 2017
‹‹ indietro
Appuntamento/Evento
CENTRO STUDI G.R.O.: TRANSFORMATION CAPITAL - FINANZA & TALENTO PER INNOVARE
19 ottobre 2017 - ore 9.00

Camera di Commercio di Modena - Sala Leonelli - Via Ganaceto 134 - Modena

Interessa a: tutti.

Per il quinto anno consecutivo torna sulla scena G.R.O., Global Restructuring Organization, e ritornano ad accendersi i riflettori della comunità economica modenese sulla sua conferenza annuale.
Il tema scelto per l'edizione 2017 è "Transformation Capital - Finanza & talento per innovare".

Come di consueto l'incontro si dividerà in due parti. Nella prima parte, mattutina, verrà studiata la capacità del territorio emiliano-romagnolo e delle sue imprese di attrarre capitale finanziario e capitale umano, riuscendo al contempo a creare valore e sviluppo; durante l'incontro verrà presentata una ricerca realizzata da EY con l'obiettivo di analizzare le interdipendenze tra capitale, talenti e capacità innovativa dell'azienda.

La seconda parte, pomeridiana, verterà sulle tematiche della crisi di impresa con le testimonianze dei giudici delle principali Corti Italiane. Saranno presenti i massimi esperti italiani in ambito giuridico e accademico.

L'iniziativa è organizzata insieme a EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, e allo studio legale Tullio&Partners.

Per aderire all'iniziativa è possibile confermare attraverso l'apposito form o contattando la Segreteria Marketing tel. 059 448361 - e.cappellini@confindustriaemilia.it.

Apri/scarica il documento
Conferma di partecipazione
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'area Marketing Associativo: marketing.mo@confindustriaemilia.it - Tel. 059 448361
In azienda mi interesso di:
Acquisti
Amministrazione
Commerciale
Direzione e gestione strategica
Export e mercati esteri
Finanza d'impresa
IT e sistemi informativi
Logistica e trasporti
Marketing e comunicazione
Personale e risorse umane
Produzione
Qualità
Rapporti associativi
Ricerca e sviluppo
Sicurezza e ambiente